Tanti progressi dei Ragazzi nonostante la sconfitta contro la capolista Piacenza (12-3)

3 giugno 2006

Vi sembrerà strano, ma sui volti di Gino Dall'Argine e di Pierluigi Saracca, tecnici dei Ragazzi Tigers, nonostante la sconfitta 12/3 contro il forte Piacenza, i sorrisi si sprecavano ...

 

Un'altra gran bella prestazione, quella dei nostri ragazzini, nella quale sono stati i più giovani a fornire le migliori perle. Da ricordare allora le battute valide di Davide Lentini e Ricky Tonelli, la bella battuta di Jacopo Varricchio, il potente doppio di Mattia Butera.

 

Lollo Trolli, solo 39 lanci in 3 riprese lanciate, e Ricky Vezzosi hanno tenuto con sagacia e maestria il monte, in difesa aiutati da un perfetto Vale Belli, autoritario nel ruolo di seconda base. Mentre un sempre più convincente Daniele Dolci ha confermato gli enormi passi avanti come ricevitore, arrivando per la prima volta a disputare tutte e sei le riprese dietro il piatto di casa base.

 

Insomma un'altra ottima partita dei nostri tigrotti, che non fa altro che ribadire le enormi potenzialità di questo gruppo e che rende felici e orgogliosi chi si applica per loro con tanta passione e competenza. Avanti così, ragazzi, la strada intrapresa è sicuramente quella giusta.

 

gino@strike