Pur sconfitti dai Red Devil 17-5, i Ragazzi Tigers mettono in evidenza continui miglioramenti |
13 maggio 2006 |
Non è facile, dopo una sconfitta, vedere gli allenatori con un sorriso a 32 denti. Dopo questa partita, però, è successo perché Pier Luigi Saracca, Gino Dall'Argine e Luca Cagnolati hanno potuto verificare sul campo i continui progressi dei ragazzi che lasciano intendere una squadra che darà molte soddisfazioni in prospettiva. Poco importa il risultato, condizionato anche dall'assenza di un atleta importante come Lollo Trolli. L'importante è vedere l'entusiasmo in campo e il progressivo miglioramento tecnico. In pedana si sono alternati, con prestazioni più che dignitose, Ricky Vezzosi, Simone Astorri e Lorenzo Melioli.
Lunedì sono programmate le preselezioni regionali. I tecnici hanno indicato per la nostra squadra: Ricky Vezzosi, Lorenzo Trolli, Lorenzo Melioli, Simone Astorri e Mattia Butera.
Dopo il canonico turno di riposo imposto dal calendario, la formazione Ragazzi dei Tigers ha affrontato i pari età dei Red Devil Piacenza uscendo sconfitta per 17/5. Ma al termine la soddisfazione era palpabile. Si sono visti continui e notevoli progressi in tutti i componenti della rosa e questo comporta una grande soddisfazione di tutto lo staff tecnico societario. Buone le prestazioni sul monte di lancio di Ricky Vezzosi, Simo Astorri e Lory Melioli. Positivo il debutto del promettente Nicolas Cusumano e, da ricordare, il potente 2b nel box di Mattia Butera. Avanti di questo passo, crediamo che qualche altra vittoria arriverà già quest'anno, sempre considerando che il tempo giocherà sicuramente a favore della squadra, proiettata verso un grande futuro. Per concludere, a nome mio personale e di tutta la società Parma Tigers, un grazie di vero cuore per la sontuosa e prelibata cena finale offertaci dai dirigenti colornesi.
gino@strike |