I Ragazzi cedono il passo ad un Crocetta forte e agguerrito (6-11)

14 giugno 2006

Sotto (ma qualcuno mormora, "nonostante" ...) lo guida di Gino Dall'Argine e Gianluca Cagnolati, i Ragazzi Tigers hanno disputato un'altra buona partita contro una squadra ben attrezzata ed ottimamente preparata come il Crocetta "A". Alla fine è giunta una sconfitta ma i riscontri sulle potenzialità della squadra in prospettiva sono stati ancora una volta confortanti. Batteria sempre affidabile che mette in evidenza il continuo progresso di Daniele Dolci dietro il piatto, velocità sulle basi e difesa apprezzabile.

 

Sabato prossimo sarà ospite il Poviglio e assisteremo sicuramente ad una bella partita con i nostri atleti che vorranno conquistare la quarta vittoria del campionato. Un risultato che sarebbe davvero eccellente per questa prima stagione dove molti ragazzi sono scesi in campo per la prima volta. L'entusiasmo è sempre alto e tanta è la voglia di scendere in campo. Con questi ingredienti si prefigurano interessanti prospettive.

 

La squadra in campo con LAN Lorenzo Trolli (Riccardo Vezzosi), RIC Daniele Dolci (Lorenzo Trolli), 1B Valentino Belli, 2B Mattia Butera, 3B Lorenzo Melioli, INT Riccardo Vezzosi (Lorenzo Trolli - Daniele Dolci), ES Mattia Sabatino, EC Mattia Pesci (Francesco Saccani), ED Houssam Soui.

 

PARMA TIGERS 1 1 0 2 1 1 6
CROCETTA "A" 4 1 3 0 3 R 11

 

La partita di ritorno con il Crocetta "A" sarà anticipata a martedì 27 giugno alle ore 18.00 al campo di Colorno.

vai alla GALLERIA FOTOGRAFICA