troppe assenze a piacenza: per i Ragazzi una sconfitta che non preoccupa (9-0)

25 aprile 2006

 

Fra bacilli vari e dita steccate, i Ragazzi scendono in campo a Piacenza con una formazione d'emergenza. L'entusiasmo e la voglia è quella di sempre ma sono troppe le assenze per poter farla franca contro un Piacenza ben attrezzato e deciso a far sua l'intera posta in palio. I nove scesi in campo si sono battuti con coraggio ma non c'è stato niente da fare per evitare una sconfitta che non preoccupa certo il manager Saracca che vede i suoi ragazzi crescere di partita in partita.

 

PARMA TIGERS 0 0 0 0 0 0 0
PIACENZA 4 0 1 0 4 R 9

 

Come sempre, convincente la prova dei lanciatori. Ricky Vezzosi realizza il suo capolavoro al secondo inning con 3 K consecutivi in soli 11 precisi lanci e chiude concedendo 2 sole valide in tre riprese. Per Lollo Trolli un magistrale quarto inning da protagonista con due assistenze per l'out in prima e un K.

In difesa, nessun errore e una citazione speciale per Valentino Belli - una sicurezza in prima base. In attacco, è mancata la continuità perché ben nove sono stati i ragazzi lasciati in base senza che potessero segnare punti, a quel punto più che meritati.

 

Sabato prossimo si giocherà ancora in trasferta, contro un Poviglio agguerrito e volitivo. Un test impegnativo in cui i ragazzi, infortuni e malattie permettendo, potranno confermare i continui progressi lasciati intravedere nelle ultime partite. Forza Tigrotti !!

vai alla GALLERIA FOTOGRAFICA