Buona prestazione dei Ragazzi Tigers ma il Crocetta è troppo forte e prevale 16-6

27 giugno 2006

 

I Tecnici parlano di una nuova buona prestazione della squadra nel suo complesso. L'avversario era di tutto rispetto, una delle migliori squadre del campionato ma ha fatto capire subito di non essere troppo tranquillo contro i nostri ragazzi schierando il miglior pitcher per i primi tre inning. Non si sa mai ....

 

In pedana si sono alternati per 2 riprese ciascuno l'ottimo Lollo Trolli, il sempre più promettente Lorenzo Melioli e l'affidabile Riky Vezzosi, fresco convocato nella rappresentativa regionale. In attacco, il solito grande Mattia Butera con 2 potenti doppi a sinistra, Puntuale con l'appuntamento con la valida anche Riky Vezzosi con RBI allegato.

 

Le note più positive, in un contesto già positivo di per sé, vengono dal constatare i vistosi progressi sul mound di Lorenzo Melioli che si propone come una validissima alternativa a Vezzosi e Trolli in pedana. Ma costanti, evidenti e riscontrabili con mano sono i progressi tecnici dell'intera squadra.

 

CROCETTA "A" 4 4 3 4 0 0 16
PARMA TIGERS 1 0 0 4 0 1 6

 

Sabato si va a Piacenza contro i Red Devil, ultima partita di un campionato entusiasmante che i nostri ragazzi hanno onorato prenotando un posto di rilievo per la stagione 2007.