Convincente vittoria dei Ragazzi Tigers a Poviglio per 12 a 10

29 aprile 2006

 

Che bravi questi ragazzini !! Quasi tutti sono al primo anno di baseball ma fanno passi da gigante di partita in partita. E a Poviglio la conferma con una difesa attentissima e un attacco che ha saputo segnare punti in ogni inning giocato. Se i ragazzi continueranno con questa voglia di giocare e imparare, le soddisfazioni per i nostri appassionati tifosi non saranno poche.

 

PARMA TIGERS 1 4 4 2 1 12
POVIGLIO 0 0 2 4 4 10

 

Sotto l'attenta regia del manager Luca Cagnolati, la squadra è scesa in campo determinata a riscattare la sconfitta subita in terra piacentina martedì scorso. Ottima la prestazione del lanciatore partente Riccardo Vezzosi che lascia all'asciutto l'attacco avversario per due inning ben supportato dal ricevitore Lorenzo Trolli. Sul mound i rilievi Trolli e Astorri sanno tenere l'avversario a distanza di sicurezza. In attacco ancora un'esplosiva prestazione di Valentino Belli che mette a segno due tripli e un doppio, risultando alla fine il migliore in campo insieme a Vezzosi.

 

Per il prossimo sabato è previsto un turno di riposo. Sarà quindi l'occasione per perfezionare la preparazione e la tecnica in vista dell'impegnativo confronto della settimana successiva contro i Red Devil piacentini. Forza ragazzi, continuate così !!