La buona difesa della squadra RAGAZZI non basta per resistere al Rebaseball

5 maggio 2007

Una gara difficile, come prevedibile, che ha visto la nostra squadra rimanere in partita fino alla fine con un punteggio sempre recuperabile fino all'ultimo inning: 3-5 al terzo, 7-9 al quinto. Pur avendo di fronte una compagine decisamente più strutturata, i nostri giovani ragazzi hanno sempre cercato di ribattere colpo su colpo, cedendo solo all'ultimo assalto. Buoni riscontri si sono avuti dalla prestazione difensiva, troppo leggero invece l'attacco dove però vanno evidenziate le valide di Simone Astorri e l'aggressività sulle basi. Sul monte di lancio si sono alternati Cesare e Simone Astorri, Nicolas Cusumano, Francesco Saccani e Marco Tortini.

 

Soddisfatto alla fine lo staff tecnico, ben consapevole del tanto lavoro che rimane da fare ma altrettanto gratificato dai progressi che i ragazzi mettono in evidenza partita dopo partita.

 

Guidati da Gastaldo e Saracca, sono scesi in campo Cesare Astorri, Simone Nannavecchia, Jacopo Varricchio, Simone Astorri, Francesco Saccani, Nicolas Cusumano, Houssam Soui, Daniele Dolci, Marco Tortini, Leonardo Deriu, Mattia Pesci, Federico Atzeni e Alessandro Eritrei.

 

REBASEBALL 3 0 2 3 1 4 13
V.Y.P. CARIPARMA 0 1 2 0 4 0 7

 

Sabato prossimo è in programma l'incontro contro la fortissima formazione del Collecchio. Il risultato, come sempre, conterà ben poco. Quello che ci si aspetta è di vedere i ragazzi scendere in campo con la voglia di far bene e di dare tutto il possibile, senza alcun timore e con la consapevolezza di non avere nulla da perdere.