|
Tre inning giocati alla pari, poi i RAGAZZI cedono al Rebaseball che prevale 14-6 |
9 giugno 2007 |
Era una trasferta temibile e così è stata. Con Simone Nannavecchia ancora fuori uso e Giacomo Piccinini all'esordio con la casacca del V.Y.P. CARIPARMA, la squadra ha ben tenuto il campo per i primi tre inning durante i quali ha replicato punto su punto al potente attacco reggiano. Poi ha prevalso la maggior esperienza della squadra di casa che ha meritatamente concluso la partita a suo favore.
Sul monte si sono alternati un Nicolas Cusumano meno preciso che in altre occasioni, un diligente Simone Astorri, un Daniele Dolci che si è fatto apprezzare per i molti lanci strike e il sempre indomito Cesare Astorri. E proprio Cesare Astorri ha sfoderato il bunt che ha sorpreso la difesa ospite, bissato da un'altra valida. Brinda al successo personale in attacco anche Jacopo Varricchio, autore di un bello swing così come Simone Astorri. Fuoricampo interno per il mancino Nicolas Cusumano che sa rendersi sempre pericoloso.
Con Dado Gastaldo e Pier Luigi Saracca, hanno indossato la casacca V.Y.P. CARIPARMA: Nicolas Cusumano, Leonardo Deriu, Francesco Saccani, Simone Astorri, Cesare Astorri, Nicolò Puddu, Daniele Dolci, Marco Tortini, Federico Atzeni, Riccardo Ruggeri, Giacomo Piccinini e Jacopo Varricchio.
Mercoledì è in programma l'incontro con la giovane e simpaticissima squadra del Crocetta Kids B, formazione contro la quale abbiamo conseguito le due vittorie in questo campionato. Non c'è due senza il tre, dice il proverbio ma, come sempre, in campo si vuole vedere soprattutto voglia di imparare giocando. |