|
I Tigrotti del PARMA prevalgono sui Leoncini del Crocetta B (14-12) dopo una gara combattuta |
19 maggio 2007 |
Tornano a ruggire i nostri Tigrotti, autori di una buona prestazione contro la giovane formazione del Crocetta Kids B. E' stata una partita combattuta con i nostri ragazzi concentrati ed attentissimi sia in difesa che in attacco. Ne sono un esempio le due eliminazioni, una in seconda ed una in terza base, sui tentativi di rubata da parte dei corridori avversari. Molto apprezzata dallo Staff Tecnico è stata la determinazione dimostrata dai ragazzi ogni volta che andavano nel box, sempre pronti a colpire la pallina senza regalare nulla ai lanciatori avversari.
In difesa va segnalata la buona prestazione sul monte di lancio di Marco Tortini che, nelle due riprese lanciate, ha ottenuto tre strike-out senza concedere battute valide. Ottima prestazione difensiva anche per Francesco Saccani autore di due prese al volo, di cui una in corsa in zona foul.
Simone Astorri sugli scudi in attacco con un singolo, un doppio e un triplo. Si sono distinti anche Francesco Saccani con due valide da una base, Daniele Dolci e Simone Nannavecchia con un singolo ciascuno
Hanno difeso i colori del V.Y.P. CARIPARMA: Nicolas Cusumano, Leonardo Deriu, Francesco Saccani, Simone Astorri, Cesare Astorri, Simone Nannavecchia, Daniele Dolci, Houssam Soui, Marco Tortini, Mattia Pesci, Federico Atzeni e Jacopo Varricchio.
Sabato ci attende un turno di riposo. Il prossimo appuntamento è fissato a Colorno per mercoledì 30 maggio contro il Brescello. All'andata fu una bella partita in cui riuscimmo a segnare ben 11 punti senza però evitare una sconfitta di misura. Con la voglia di battere che abbiamo in questo momento è prevedibile una gara d'attacco e chissà che non arrivi una qualche soddisfazione, oltre al constatare un altro passo avanti nella preparazione dei ragazzi. |