Un attacco poco incisivo condanna i RAGAZZI alla sconfitta nella partita col Brescello

20 giugno 2007

Una partita combattuta, con il punteggio in bilico per quattro innings e mezzo e che poi ha visto prevalere la formazione del Brescello, più esperta e matura. La opaca prestazione nel box di battuta, con la sola valida di Nicolas Cusumano, non è stata del tutto compensata dall'aggressività mostrata nel gioco sulle basi lasciando via libera ai nostri avversari. Peccato, perché in difesa si sono viste giocate di qualità come il doppio gioco al primo inning orchestrato dal seconda base Marco Tortini con il terza base Francesco Saccani oppure la bella assistenza dello stesso Saccani, come sempre positivo, al prima base Nicolas Cusumano. Di tutto rilievo anche il colto rubando di Daniele Dolci che si conferma un catcher dal braccio potente e in continua crescita tecnica.

 

Sul monte, si sono disimpegnati a dovere Simone Nannavecchia, Marco Tortini, Francesco Saccani e Nicolas Cusumano. Dietro al piatto, in una prova complessivamente positiva, si sono distinti Daniele Dolci e Simone Nannavecchia.

 

Guidati da Pablo Abreu, sono scesi in campo per il V.Y.P. CARIPARMA: Federico Atzeni, Nicolas Cusumano, Daniele Dolci, Simone Nannavecchia, Giacomo Piccinini, Nicolò Puddu, Gregory Rosario, Francesco Saccani, Houssam Soui, Marco Tortini e Jacopo Varricchio.

 

V.Y.P. CARIPARMA

0

1

3

2

2

0

8

BRESCELLO

1

0

4

4

4

R

13

 

Per l'ultima gara di campionato è in programma la gara casalinga contro il Rebaseball. Una partita molto impegnativa ma che potrebbe essere alla nostra portata se si affronterà con spirito combattivo e tanta applicazione. Per chiudere in bellezza questo campionato già così positivo, ci vorrebbe proprio una gara giocata con tutto quel entusiasmo che questa squadra ha dimostrato di possedere in tanta quantità.