I RAGAZZI tengono testa al Sala fino all'ultimo out e concludono una stagione ricca di soddisfazioni

27 settembre 2008

Niente da fare. Il Sala Baganza si è dimostrata squadra solida e collaudata, troppo forte per la nostra formazione che ha dovuto sottostare alla legge del più forte, disputando tuttavia una buona gara e tenendo testa agli avversari fino alla fine. Nonostante le numerose assenze, i ragazzi mandati in campo da Dado Gastaldo hanno fatto in pieno il loro dovere e hanno giocato una partita orgogliosa. Purtroppo non è bastato il fuoricampo interno del furetto Daniele Ingrande, non assecondato da un attacco tenuto in scacco dai lanciatori avversari che hanno concesso solo due altre battute valide in tutto l'incontro. Buona la prestazione dei lanciatori, con Francesco Saccani I° e Cesare Astorri sugli scudi. La difesa non ha commesso molti errori ma quei pochi pagati a caro prezzo. A partita conclusa, si è deciso di giocare anche l'ultimo attacco dei padroni di casa. E' stata l'occasione per vedere l'esordio sul mound di John Canu che, seppur inesperto nel ruolo, ha dimostrato buone attitudini.

 

Si chiude con questa partita la stagione agonistica 2008, un'annata decisamente positiva con l'inserimento di nuovi atleti e la crescita costante tecnica del roster, merito dello staff tecnico che ha pazientemente lavorato in tutti questi intensi mesi. Adesso inizierà l'attività di programmazione per la prossima stagione, sempre con l'intento di far divertire i ragazzi e di dare loro l'opportunità di migliorarsi ulteriormente.

 

V.Y.P. CARIPARMA

0

0

1

0

1

0

2

SALA BAGANZA

1

2

1

0

1

R

5

 

Guidata da Dado Gastaldo con Ricardo Arrieta e Pierluigi Saracca, la squadra è scesa in campo Cesare Astorri, Daniele Dolci, Marco Tortini, Daniele Ingrande, Federico Atzeni, Francesco Saccani I°, Lorenzo Pecorari, John Canu, Jacopo Varricchio e Andrea Zambelli.

 

Arrivederci al prossimo anno !!

vai alla GALLERIA FOTOGRAFICA