Lo stage della Franchigia a Pastrengo è anche l'occasione per premiare il grande Pepi Munoz

26 febbraio 2011

Inizia l'attività tecnica esterna e sono i T-Rex di Pastrengo ad ospitare la delegazione della Franchigia per il primo stage della stagione, in questa circostanza rivolto ad atleti dai 14 ai 19 anni. Una doccia veloce a fine allenamento ed un boccone in autostrada per arrivare puntuali all'attrezzatissima palestra dove ci aspettano i ragazzi pronti a lavorae con Giulio Montanini, Ricardo Arrieta, Orlando Munoz, Joel Lono e Augusto Medina.

La perfetta organizzazione messa a punto da Roberto Culicchi ha permesso allo staff di svolgere un ottimo ed intenso lavoro, favorito soprattutto dalla grande applicazione e dalle buone potenzialità messe in mostra dai ragazzi. Battuta, difesa e preparazione atletica per un intero pomeriggio che sicuramente ha lasciato un segno positivo per un'esperienza che si svilupperà nel tempo.

Al termine dell'intenso pomeriggio, Orlando "Pepita" Munoz ha ricevuto la preziosa Caesar Bat in foglia d'oro a 22k che non aveva potuto ritirare al Galà dei Diamanti quale premio "Baseball.it awards 2010" per il miglior terza base e per il giocatore più utile della stagione scorsa. Una mazza anche per Giulio Montanini come ringraziamento per la solita disponibilità a mettersi a disposizione dei giovani atleti.

GALLERIA FOTOGRAFICA