L'U21 di Franchigia 2016 si presenta. Raduno nella palestra di Colorno.

28 febbraio 2016

Primo raduno stagionale della squadra U21 di Franchigia che prenderà parte al campionato federale ormai alle porte. Dopo Junior Parma e Collecchio, la società partner di questa stagione sarà il Colorno sul cui campo si giocheranno le partite casalinghe. Guidata come l'anno scorso dal manager RICARDO ARRIETA coadiuvato dai coach ENRICO ZBOGAR e PAOLO BORDONARO, la squadra sarà formata dai giocatori messi a disposizione dalle società affiliate che hanno squadre di categoria che partecipano a campionati federali. Ai nastri di partenza si presenteranno questi atleti:

 

GASPARINI NICO Carpi
SILINGARDI GIACOMO Carpi
ZAFAR HUSSNAIN  Carpi
ALFIERI KEVIN Colorno
BELICCHI THOMAS Colorno
CONVERSI SIMONE Colorno
TORTINI MARCO Colorno
D'ANGELO ALESSANDRO Conegliano
D'ANGELO FRANCESCO Conegliano
FLOTTA ANTONIO Conegliano
PIN MATTIA Conegliano
SALVADOR GABRIELE Conegliano
ERLE PETER Palladio
FERRARI ALESSANDRO Palladio
SANSON ANDREA Palladio
CENSI STEFANO Parma/Conegliano
MARZIO LUCA Parma
BONGIORNI ANDREA Piacenza
BOSI CORRADO Piacenza
GAMBINI ANDREA Piacenza
LAMBRI EUGENIO Piacenza
MINOIA SIMONE Piacenza
MOLINA GABRIEL Piacenza
NACCARELLA ALBERTO Piacenza
TORTI LUCA Piacenza

 

Integrano il roster gli atleti del Parma IBL DEOTTO ALESSANDRO e SANTANA MANUEL che però verranno impiegati solo se specifiche ragioni tecniche lo esigeranno.

 

Accolti dal manager GERALI e dal direttore sportivo RENAUD della squadra IBL, per gli atleti è stato il modo di ritrovarsi per la prima volta insieme e l'occasione di un intenso allenamento che la pioggia battente ha relegato nei soli spazi della palestra. Il prossimo appuntamento sarà lunedì 28-3 alle ore 12.00 per l'esordio in campo contro i pari età dei Crazy Sambonifacio per la prima partita del Torneo Primavera.